back to top

Assassin’s Creed Valhalla: nuovo aggiornamento in arrivo

Nuove caratteristiche e miglioramenti all’interno di Assassin’s Creed Valhalla con il nuovo update 1.2.0 in arrivo il 16 marzo. Una nuova lista di cambiamenti e dettagli è stata pubblicata nelle ultime ore in preparazione dell’uscita della nuova patch. Il Title Update verrà pubblicato alle ore 13:00, la dimensione del download e dell’installazione varia dai 18 GB previsti su Xbox Series X|S a 12 per le altre piattaforme.

Assassin's Creed Valhalla nuovo update

Tra tutte le novità principali di Assassin’s Creed Valhalla, abbiamo la possibilità di cambiare l’aspetto al protagonista attraverso una propria opzione sullo stile del Transmog che consentirà di cambiare equipaggiamento, armi e altri elementi facendoli comunque rimanere nella stessa categoria. Il tutto può essere fatto andando dal fabbro di Ravensthorpe e si potranno ottenere le modifiche per soli 50 silver. Gli oggetti cambiati saranno segnalati con una stella all’interno dell’inventario.

Troviamo anche tre nuove abilità aggiunte:

  • Fearless Leaper che darà la possibilità di aumentare il danno nell’attacco in salto,
  • Raven’s Loot che consente al corvo di ottenere il loot da obiettivi uccisi con attacchi a distanza,
  • Loot Food che incrementa la possibilità di trovare cibo dai nemici uccisi.

Nel nuovo update di Assassin’s Creed Valhalla ci sarà una nuova opzione: si avrà la possibilità di una inquadratura ravvicinata durante il gameplay standard. Incrementato anche il numero di gatti in circolazione per l’Inghilterra e azzerato il numero di volpi all’interno di Lunden. Per quanto riguarda la correzione dei bug all’interno di Assassin’s Creed Valhalla la lista di cambiamenti è davvero lunga.

Pronti per tutte le novità che verranno aggiunte? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI