IN EVIDENZA

Fortnite, stagione 6: collaborazione con Neymar?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Domani avrà inizio la stagione 6 del capitolo 2 di Fortnite, cosa dovremo aspettarci? Nel nuovo teaser sono state svelate molte immagini, tra cui il numero 10. Neymar sta per arrivare nel Battle Royale di Epic Games?

Fortnite stagione 6 Neymar numero 10

FORTNITE, STAGIONE 6: PRIMO TEASER SULLA NUOVA SEASON

Ieri la Epic games ha voluto stuzzicare la fantasia dei leakers e dei suoi players, attraverso un teaser, sull’ormai imminente stagione 6 di Fortnite.

E potevamo, noi di Nerdpool, non scrivere nulla a riguardo? Assolutamente no!

Il video di circa 30 secondi mostra varie immagini, ma quelle che più hanno colpito la nostra attenzione sembrerebbero riguardare il campione brasiliano con la maglia numero 10. Sì avete capito bene, il calcio sarà ancora presente su Fortnite portato questa volta dal brasiliano Neymar.

Gli indizi che ci portano a questa conclusione sono proprio il numero 10, il disegno della maglia del Brasile e il pallone della Fifa World Cup Brasile 2014.

La supposizione della collaborazione viene sempre più confermata dopo la condivisione dello stesso Neymar sul suo profilo twitter.

  Fortnite: come trovare e domare i Raptor nella Stagione 6

Ma la skin del fuoriclasse ancora non si sa che ruolo avrà nella prossima stagione, sarà una skin sbloccabile o dovremo acquistarla?

Ormai mancano poco ore e scopriremo la sua sorte e tutte le novità che ci aspetteranno in questa nuova season.

Voi cosa sperate di trovare da domani in gioco? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo di Fortnite.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

  Fortnite: elimina Rapace, Zenith o Cuore Nero

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI