Fortnite, stagione 6: Jonesy pronto alla battaglia?

spot_imgspot_img

E’ stato pubblicato un nuovo teaser su Fortnite Capitolo 2 in attesa della stagione 6. Nel video vedremo l’Agente Jonesy che si prepara alla battaglia in una zona completamente distrutta della mappa.

Fortnite teaser stagione 6 Agente Jonesy

FORTNITE, STAGIONE 6: COLLABORAZIONE CON NEYMAR?

L’isola è palesemente nel caos, si potrà vedere addirittura il Bus della Battaglia che cerca di scappare via, e Jonesy, volgendo lo sguardo allo scenario, indosserebbe un guanto di Batman e la fascia ed il guanto di Ryu.

Sempre più indizi ci portano a pensare che sarà l’agente Jonesy il protagonista assoluto del nuovo evento e, forse, della stagione 6 di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di questo teaser pubblicato su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Fortnite Stagione 3, In Sintonia: guida a tutte le nuove armi (anche esotiche)

Dopo il grande successo dall'evento Collisione da poco concluso,...

Fortnite Stagione 3, In Sintonia: arriva il pacchetto Comandante attacco Mecha

A poche ore dallo svolgimento dell'evento Collisione di Fortnite:...

Fortnite Stagione 3, In Sintonia: come ottenere il piccone Pugnali Abbaglianti

A poche ore dallo svolgimento dell'evento Collisione di Fortnite:...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here