spot_imgspot_img

Undertale: in arrivo su Xbox One il 16 marzo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Toby Fox ha annunciato che Undertale arriverà su Xbox One il 16 marzo e sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

L’ormai famosissima avventura nel mondo del sottosuolo sarà venduta a 14.99€ al lancio.

undertale

Undertale ha visto per la prima volta la luce su PC e Max a settembre 2015. Dopo una rapida ascesa all’olimpo dei titoli indie, abbiamo visto uscire il titolo su PlayStation 4, PS Vita e anche su Nintendo Switch a settembre 2018.

Anche se la versione PC era già disponibile sul Microsoft Store da luglio 2019, la versione per Xbox One non supporterà la condivisione dei progressi.

Eppure, come per le altre versioni console, “la versione Xbox avrà il suo unico… altare, si potrebbe dire… un contenuto esclusivo da aspettare”.

Potete guardare il trailer per Xbox One qui!

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.

POTREBBERO INTERESSARTI: