Xiaomi: nuovo condizionatore che concilia il sonno

Ormai, prossimi alla primavera 2021, si inizia a pensare al modo migliore per rinfrescare la propria abitazione.
Come sempre, ci pensa Xiaomi a fornire la soluzione, che assieme a Mijia lancia il nuovissimo condizionatore Air Conditioner Sleep Edition, studiato e progettato per il funzionamento durante la fase notturna con un prezzo competitivo.

xiaomi mijia condizionatore sonno notturno

Il design del nuovo condizionatore Mijia, è in linea con lo stile dei prodotti di Xiaomi, ovvero bianco minimale, è presente inoltre un display circolare. Per quanto riguarda le prestazioni, possiede una potenza da 2600 frigorie – ovvero 9000 BTU – perfetto per stanze di circa 15mq. La caratteristica principale di questo dispositivo, è la modalità ultra-silenziosa, in grado di offrire una rumorosità massima di 18dB. Insomma, sarete in grado di dormire tranquillamente, senza nessun tipo di rumore fastidioso.

Infatti, questa funzione permette di regolare perfettamente la modalità sleep, che permetterà di regolare la temperatura per tutta la notte, in grado così di conciliare il sonno. A questo si aggiungono ovviamente le ulteriori funzioni smart controllabili dall’app Mi Home e ovviamente, non manca la possibilità di controllarlo tramite gli assistenti vocali. Il condizionatore Air Conditioner Sleep Edition, essendo equipaggiato con pompa di calore, può essere usufruito anche per riscaldare la stanza nella quale è apposto.

Il nuovo condizionatore Air Conditioner Sleep Edition sarà disponibile ad un prezzo di 2099 Yuan, ovvero soli 271€.
Per quanto riguarda la distribuzione in oriente, purtroppo non arriveranno ufficialmente.

Cosa ne pensate di questo condizionatore Xiaomi? Vi piacerebbe arrivasse anche nel nostro paese? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI