Assassin’s Creed Valhalla: in regalo il costume di Altair

Il Goldy Reward è il nuovo pacchetto disponibile all’interno dell’Animus Store su Assassin’s Creed Valhalla. Ubisoft ha deciso di pubblicare un regalo per ringraziare la community per tutto il sostegno dato fin dall’uscita del titolo. Il pacchetto in questione contiene diverse ricompense, tra cui la possibilità di avere il costume di Altair.

assassin's creed valhalla costume di altair

Primo protagonista di Ubisoft ed assassino originale, Altair è apparso anche in diversi capitoli della saga, sia come protagonista che come personaggio non giocabile. Con questo costume adesso abbiamo la possibilità di poter personalizzare Eivor e rivivere le stesse sensazioni del primo capitolo della saga. Come affermato dal narrative director di Ubisoft tutte le città presenti in Assassin’s Creed Valhalla sono un omaggio diretto ad Assassin’s Creed 1. Si riferisce sia a livello di nemici che di missioni per l’assassino.

Questo magnifico regalo però non finisce qui. All’interno del pacchetto troveremo delle ricompense legate al Festival di Yule, la prima stagione presentata su Assassin’s Creed Valhalla. La possibilità di riscattare le ricompense della prima stagione era fino a gennaio 2021. Adesso però grazie a questo regalo se qualcuno le ha perse avrà la possibilità di ottenerle gratuitamente.

Infine come ultima ricompensa, abbiamo 300 unità di opale. Si tratta della moneta in-game che può essere spesa all’interno del proprio accampamento. E’ usata per ottenere armi ed armature che non possono essere trovate normalmente all’interno di Assassin’s Creed Valhalla.

Avete riscattato tutte le ricompense? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI