Call of Duty Warzone: skin di Soap in arrivo?

Un nuovo leak è trapelato in queste ore su Call of Duty Warzone, si tratta di una possibile nuova skin. Il personaggio in questione è Soap, icona della trama Modern Warfare.

Le voci, secondo cui il protagonista di Call of Duty Modern Warfare e Modern Warfare 2, sarebbero apparse già in un cameo su Warzone. Nella scena, si intravede MacTavish accompagnare Price a disinnescare una bomba. Questo ha portato molto hype ai giocatori fino a quando, un player, ha pubblicato un breve video.

Nel video, si vede il giocatore venir ucciso durante uno scontro su Call of Duty Warzone. Si intravede quindi che l’uccisore assomiglia molto a Soap, con il corpo, abbigliamento e acconciatura inconfondibili.
Pare quindi che la skin di MacTavish sia stata aggiunta per errore al negozio per un breve lasso di tempo.
Tuttavia, pare che il nemico abbia usato dei cheat e che quindi la skin sia stata presumibilmente ottenuta illegittimamente.

Se la skin arriverà su Call of Duty Warzone sarà probabilmente dopo l’evento su Verdansk in quanto, si vocifera, che porterà anche ad una nuova Stagione. Potremo quindi solo che attendere nuovi annunci da parte degli sviluppatori per vedere Soap tra gli operatori; le ipotesi, riguardo l’evento nucleare in-game, sono per il prossimo 22 aprile.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI