back to top

Dark Horse annuncia l’arrivo di Black Hammer Reborn

Black Hammer di Jeff Lemire è una delle serie più apprezzate dalla critica negli ultimi anni, vincitrice tra l’altro anche di un Eisner Award come miglior opera emergente. Dopo la conclusione delle trame principali con L’Era Del Terrore, Dark Horse ha oggi annunciato un nuovo seguito, Black Hammer Reborn, scritto sempre da Lemire e con i disegni di Caitlin Yarsky.

Sin dal suo esordio, Lemire ha approfondito ed espanso l’universo di Black Hammer con numerose miniserie satellite, incentrate su personaggi principali o non. La trama principale ruota intorno a Black Hammer, eroe di Spiral City scomparso durante il mortale scontro con l’Anti-Dio, e dei suoi compagni, ritrovatisi catapultati in una misteriosa fattoria da cui è impossibile scappare. La serie principale si concludeva con la trasformazione della giovane Lucy Weber nella nuova Black Hammer.

Forbes ha mostrato una breve anteprima di quella che sarà la trama di questa nuova opera. Ambientata 20 anni dopo la conclusione de L’Era Del Terrore, Reborn ci mostrerà la doppia vita di Lucy, tra battaglie per difendere la propria città e i comuni problemi di famiglia. Il sito ha inoltre mostrato la copertina del primo numero:

Il primo numero di Black Hammer Reborn uscirà in tutte le fumetterie americane il 23 Luglio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI