Gli Irregolari di Baker Street: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Gli Irregolari di Baker Street è la nuova serie Netflix ispirata al mondo creato da Arthur Conan Doyle. Sarà disponibile dal 26 Marzo, e da ieri abbiamo finalmente anche un trailer ufficiale!

Trovate il trailer ufficiale in italiano in copertina, quello in lingua originale qui sotto.

Gli Irregolari di Baker Street arrivano il 26 marzo. Benvenuti nella Londra del XIX secolo, dove un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari cerca di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes.

Di cosa parla?

Gli irregolari di Baker Street si concentra su personaggi minori delle opere di Doyle. Seguirà una gang di ragazzi di strada guidati, nel risolvere i crimini, dall’oscuro Dottor Watson (Royce Pierreson) e dal suo misterioso socio Sherlock Holmes (Henry Lloyd-Hughes).
Quando a Londra i crimini iniziano a diventare soprannaturali ed emerge un nuovo oscuro potere, i ragazzi dovranno riunirsi per sconfiggere la nuova terribile minaccia.

Gli irregolari di baker street: il trailer ufficiale di netflix

Cast

Nel cast della serie troviamo: Thaddea Graham (Bea), Darci Shaw (Jessie), Jojo Macari (Billy), Mckell David (Spike), Harrison Osterfield (Leopold) e Clarke Peters nel ruolo di The Linen Man.

La serie è scritta e prodotta da Tom Bidwell ed uscirà su Netflix il 26 Marzo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI