PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rainbow Six Siege: operazione Crimson Heist ora disponibile, il gioco è gratuito questo fine settimana

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rainbow Six Siege si aggiorna con la nuova operazione Crimson Heist, prima stagione dell’anno 6, disponibile ora. Questa nuova stagione di Rainbow Six Siege include l’aggiunta dell’operatore argentino Flores, la rielaborazione della mappa Confine, la nuova arma secondaria Gonne-6, la beta Match Replay, la rielaborazione della Lista Scenari Nuove Reclute, la diminuzione del prezzo degli Operatori, lo stato “disattivato” per i gadget elettronici e delle skin per le armi stagionali.

Il nuovo attaccante Flores è dotato di un gadget originale chiamato RCE – Ratero Charge, un dispositivo esplosivo telecomandato che può attraversare la mappa per un periodo di tempo limitato fino a quando non esplode in una potente esplosione. Flores è armato con un AR33 o un SR-25 come arma primaria e un GSH-18 come arma secondaria.

Oltre al nuovo operatore, i giocatori avranno accesso al rinnovamento della mappa Confine, come l’aggiunta di un balcone interno che collega la scala est alla Break room. Inoltre sono state bloccate alcune entrate, ridotti i muri distruttibili e aggiunta una scala esterna.

Una stagione ricca di sorprese

La stagione 1 dell’anno 6 arriva con un nuovissimo Battle Pass, che include 100 livelli e 131 ricompense, disponibile fino al 24 maggio. Il pass offre una progressione gratuita e una Premium per 1200 Crediti R6. Per la prima volta nella storia Rainbow Six Siegeil Premium Battle Pass comprende il nuovo Operatore Flores. Quindi i possessori del Premium Battle Pass possono giocare immediatamente con Flores, mentre gli altri giocatori possono sbloccarlo con Fama o Crediti R6 a partire dal 30 marzo.

Rainbow Six Siege Crimson Heist anno 6 Flores

I Nuovi contenuti stagionali come la rielaborazione della mappa Confine, la beta Match Replay e l’arma secondaria Gonne-6 sono disponibili in questo momento gratuitamente per tutti i giocatori.

Inoltre, il gioco sarà disponibile gratuitamente da giovedì 18 marzo a giovedì 25 marzo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S. Inoltre, il gioco sarà in vendita fino al 70% durante questo periodo, a seconda della piattaforma e della versione del gioco.

Cosa ne pensate del nuovo operatore Flores? Proverete la nuova operazione Crimson Heist? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokemon GO: leakati nuovi aggiornamenti

Un dataminer ha scovato diverse novità nel prossimo aggiornamento di Pokemon GO. Il nuovo update...

Rainbow Six Siege – La Season 2 dell’Anno 6: North Star!

Ubisoft ha presentato la seconda stagione dell'infinito Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Anno 6:...

Phasmophobia: nuovi fantasmi nel prossimo aggiornamento

Kinetic Games ha confermato un nuovissimo aggiornamento per la beta di Phasmophobia alla quale...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. L'aggiornamento settimanale, in previsione per domani,...

Rainbow Six Siege PG Nationals: parte lo Spring Split 2021!

PG Esports, leader nell’organizzazione di eventi dedicati al gaming competitivo, conferma il rinnovo della partnership con Ubisoft e anticipa la nuova l’edizione primaverile del Tom Clancy’s Rainbow...

Call of Duty Cold War: importanti aggiornamenti alle armi

Treyarch ha da poco rivelato che sarà rilasciato un importante aggiornamento per molte armi disponibili su Call of Duty Black Ops Cold War. Nella...

Call of Duty Balck Ops Cold War: Patch Notes 18 marzo

Activion e Treyarch hanno rilasciato, nella giornata di oggi 18 marzo, un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. Il nuovo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img