Rainbow Six Siege: operazione Crimson Heist ora disponibile, il gioco è gratuito questo fine settimana

Rainbow Six Siege si aggiorna con la nuova operazione Crimson Heist, prima stagione dell’anno 6, disponibile ora. Questa nuova stagione di Rainbow Six Siege include l’aggiunta dell’operatore argentino Flores, la rielaborazione della mappa Confine, la nuova arma secondaria Gonne-6, la beta Match Replay, la rielaborazione della Lista Scenari Nuove Reclute, la diminuzione del prezzo degli Operatori, lo stato “disattivato” per i gadget elettronici e delle skin per le armi stagionali.

Il nuovo attaccante Flores è dotato di un gadget originale chiamato RCE – Ratero Charge, un dispositivo esplosivo telecomandato che può attraversare la mappa per un periodo di tempo limitato fino a quando non esplode in una potente esplosione. Flores è armato con un AR33 o un SR-25 come arma primaria e un GSH-18 come arma secondaria.

Oltre al nuovo operatore, i giocatori avranno accesso al rinnovamento della mappa Confine, come l’aggiunta di un balcone interno che collega la scala est alla Break room. Inoltre sono state bloccate alcune entrate, ridotti i muri distruttibili e aggiunta una scala esterna.

Una stagione ricca di sorprese

La stagione 1 dell’anno 6 arriva con un nuovissimo Battle Pass, che include 100 livelli e 131 ricompense, disponibile fino al 24 maggio. Il pass offre una progressione gratuita e una Premium per 1200 Crediti R6. Per la prima volta nella storia Rainbow Six Siegeil Premium Battle Pass comprende il nuovo Operatore Flores. Quindi i possessori del Premium Battle Pass possono giocare immediatamente con Flores, mentre gli altri giocatori possono sbloccarlo con Fama o Crediti R6 a partire dal 30 marzo.

Rainbow Six Siege Crimson Heist anno 6 Flores

I Nuovi contenuti stagionali come la rielaborazione della mappa Confine, la beta Match Replay e l’arma secondaria Gonne-6 sono disponibili in questo momento gratuitamente per tutti i giocatori.

Inoltre, il gioco sarà disponibile gratuitamente da giovedì 18 marzo a giovedì 25 marzo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S. Inoltre, il gioco sarà in vendita fino al 70% durante questo periodo, a seconda della piattaforma e della versione del gioco.

Cosa ne pensate del nuovo operatore Flores? Proverete la nuova operazione Crimson Heist? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI