PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: gli Zombie migrano verso l’ospedale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono passate diverse settimane dall’approdo degli Zombie in Call of Duty Warzone. Dopo lo spostamento verso la zona della Prigione sembra che il prossimo obiettivo sia l’ospedale.

Call of Duty Warzone Zombie

Diversi content creator hanno ricevuto da Activision uniformi marchiate Verdansk General Hospital seguite da una nota alquanto minacciosa.
Le ultime diagnosi? Sembrerebbe sinistro a Verdansk. Evadi finché ne hai la possibilità. Vorrei dire, prendi due di queste e ci vediamo domattina, ma non durerai fino al mattino“, si legge nella nota.
Questo indizio può far quindi presumere che gli Zombie, nella mappa del Battle Royale di Call of Duty, potrebbero spostarsi verso l’ospedale.

In diversi romanzi horror a tema Zombie, l’ultimo posto dove rimaner bloccato è proprio un ospedale. Era solo questione di tempo prima che la serie COD seguisse la tradizione; non ci aspetterà certo una passeggiata se gli Zombie dovessero proprio spostarsi verso la zona dell’ospedale.
Sicuramente, con il prossimo evento su Warzone, gli zombie saranno l’ultimo dei problemi. Sommando le due cose, si potrebbe quindi ipotizzare che, l’attacco nucleare su Verdansk sarà l’ultima speranza per sbarazzarsi dei non morti.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img