IN EVIDENZA

Colin Trevorrow dirigerà Benedict Cumberbatch nel nuovo film “War Magician”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,784FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Reduce dalle riprese di Jurassic World: DominionColin Trevorrow dirigerà War Magician, un film drammatico riguardante la Seconda Guerra Mondiale , prodotto da Studiocanal, con protagonista Benedict Cumberbatch.  E. Nicholas Mariani sta scrivendo la sceneggiatura, basata sul libro di David Fisher.

War Magician è basato sulla folle storia di Jasper Maskelyne, un illusionista britannico che usò la magia per sconfiggere Erwin Rommel durante la  seconda guerra mondiale.

La versione di Trevorrow presenterà una “magica gang internazionale” dall’Africa, dall’Europa e dal Medio Oriente che ha cospirato con Maskelyne e un ufficiale dell’intelligence militare assoldato per sconfiggere i nazisti.

  Benedict Cumberbatch protagonista della serie Il club dei 39

War Magician è prodotto da Bob Cooper di Landscape Entertainment, Cumberbatch di SunnyMarch, Leah Clarke e Adam Ackland, Tony Eldridge di Lonetree e Richard Saperstein di Bluestone .

Come produttori si uniscono Trevorrow e la sua Metronome Films, mentre Ron Halpern e Shana Eddy di Studiocanal stanno supervisionando il film con Jeff Gernert e Annys Hamilton di Metronome. Le prime bozze della sceneggiatura sono state scritte da Richard Cordiner e Gary Whitta.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DeadLine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,784FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI