PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Concrete Cowboy: Idris Elba e Caleb McLaughlin ridefiniscono il modello dell’ “Urban Cowboy” nel nuovo film Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

“Il 50% di tutti i cowboy erano neri, anche il ranger solitario era nero”, viene detto al ragazzo. “Chi è il ranger solitario?” lui rispose.

Ecco il primo trailer di  Concrete Cowboy, un film drammatico presentato in anteprima a Toronto lo scorso anno con Idris Elba e Caleb McLaughlin ambientato nella sottocultura dei cowboy urbani del Nord Filadelfia .

Il quindicenne Cole (McLaughlin) viene espulso dalla scuola di Detroit e viene mandato a vivere con il padre , Harp (Idris Elba). Harp trova conforto nella riabilitazione dei cavalli per i cowboy del centro città di Fletcher Street , una vera e propria comunità che si occupa cavalli neri urbani , che fornisce un rifugio sicuro per i residenti del quartiere per oltre 100 anni. Diviso tra il crescente rispetto per la comunità di suo padre e la sua riemergente amicizia con il cugino Smush (Jharrel Jerome), Cole inizia a cambiare le priorità della sua vita mentre le stalle stesse sono minacciate dall’invasione della gentrificazione .

Byron Bowers, Lorraine Toussaint e Clifford “Method Man” Smith sono i co-protagonisti del film diretto dal regista Ricky Staub.

Staub ha scritto  Concrete Cowboy  con Dan Wasler , ed è tratto dal romanzo Ghetto Cowboy di G. Neri Tucker Tooley, Lee Daniels, Elba, Dan Walser, Jeff Waxman e Jennifer Madeloff sono i produttori.

Netflix ha acquisito il film nelle settimane successive al suo debutto al Toronto International Film Festival e lo rilascerà in streaming il 2 aprile 2021.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceNetflix

LEGGI ANCHE

Army of Thieves: il teaser trailer del prequel di Army of the Dead

Alcune ore fa, Netflix ha diffuso il rete il primo teaser trailer ufficiale di...

Pokémon: Netflix si prepara a fare il botto!

Se avete amato il live-action Pokémon: Detective Pikachu, Netflix sta per rendervi felici un'altra...

Lucifer 6: il teaser trailer svela la data d’uscita dell’ultima stagione!

Poche ore fa, Netflix ha condiviso sul proprio canale YouTube il primo teaser trailer...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Lucifer 6: Tom Ellis condivide una foto scattata sul set dell’ultima stagione!

Poche ore fa, Tom Ellis (l'interprete di Lucifer Morningstar) ha condiviso sui social una nuova foto scattata sul set della sesta ed ultima stagione...

Michelle Monaghan protagonista della miniserie Netflix Echoes

Michelle Monaghan nel thriller psicologico di Netflix, Echoes, interpreterà due gemelle. Echoes segue la storia di Leni e Gina (Michelle Monaghan). Le due condividono un pericoloso segreto:...

Army of the Dead 2: il sequel è in fase di sviluppo da Zack Snyder...

Dopo aver firmato un accordo preliminare con Netflix, Zack Snyder sta sviluppando un sequel del suo epico zombi-movie Army of the Dead che è...

The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di James...

Ormai manca poco all'uscita nei cinema di The Suicide Squad - Missione Suicida di James Gunn (5 agosto). Le prime reazioni critiche hanno elogiato il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img