back to top

Fortnite: cacciare gli animali e creare un Mantello da Cacciatore

Sono arrivate le sfide della settimana 1 di Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mostreremo come portarle a termine. Oggi vedremo come cacciare gli animali e creare un Mantello da Cacciatore.

Abbiamo già visto:

dove trovare gli artefatti d’oro vicino alla Guglia

Fortnite sfide settimana 1 Mantello da Cacciatore

Per completare la sfida dovremo innanzitutto dovremo procurarci i materiali necessari al crafting per il Mantello da Cacciatore.

Necessiteremo di due pezzi di ossa e di un pezzo di carne, oggetti molto semplici da ottenere eliminando gli animali come lupi, cinghiali polli e rospi.

Una volta ottenuti i materiali basterà selezionare la carne nell’inventario ed aprire il Menù creazione, novità della stagione 6, e craftare appunto il Mantello da Cacciatore.

Eliminando gli animali completeremo anche la sfida epica della settimana 1, quindi prenderemo due piccioni con una fava.

E voi cosa ne pensate di queste sfide della settimana 1 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI