back to top

Fortnite: dove trovare gli artefatti d’oro vicino alla Guglia

La stagione 6 del capitolo 2 è iniziata e noi di Nerdpool siamo qui per darvi una mano a risolvere le prime sfide della settimana 1. La missione a cui ci dedicheremo è dove trovare manufatti d’oro vicino alla Guglia.

FORTNITE, STAGIONE 6: TUTTI I DETTAGLI DELL’UPDATE 16.00

Partiamo già con il dirvi dove si trova la Guglia. E’ un nuovo punto d’interesse al centro della mappa, che è andato a sostituire il vecchio Punto Zero. Come per ogni nuova location sulla mappa vedremo la zona grigia con i famosi ???, ma non appena vi atterrerete comparirà il nome.

Ma cosa dovremo fare in questo preciso posto? Trovare 3 statuette d’oro e guadagneremo così 24.000xp che ci aiuteranno a iniziare la scalata verso il livello 100 del battle pass.

Ma ora andiamo a vedere dove possiamo trovare questi manufatti:

  • Il primo che è una testa di lama, lo trovate al centro dell’area vicino a un negozietto con alle spalle una tenda arancione.
  • Il secondo si trova poco distante dal primo, dovrete girarvi, salire al primo piano e una volta aperta la porta troverete un gattino dorato sulla destra.
  • Il terzo è sul lato nord della guglia in una capanna con l’ingresso bloccato da delle assi, rompetele e troverete una testa di lama, vi basterà interagire per raccoglierlo.

Qui di seguito inseriremo le immagine dei 3 manufatti per aiutarvi a riconoscerli.

Fortnite sfide settimana 1 Guglia

Allora cosa ne pensate di questa nuova season e di queste sfide della settimana 1? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI