spot_imgspot_img

Genshin Impact: in arrivo Yanfei ed Eula nel mondo di mihoYo!

Nelle ultime ore, è apparso un leak riguardante Yanfei ed Eula!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nelle ultime ore, è apparso un leak riguardante due nuovi personaggi in arrivo su Genshin Impact. A quanto pare, si tratterebbe di Yanfei,un personaggio di Pyro Catalyst, ed Eula di Cryo Claymore.

Frena l’entusiasmo, ci vuole ancora un bel po’…

Con Yanfei abbiamo un personaggio a quattro stelle la quale, è un noto consulente legale di Liyue Harbour. Viene definita nel suddetto leak come una “brillante giovane donna” con il sangue misto di una bestia illuminata che le scorre nelle vene. Per quanto riguarda Eula invece, ci ritroviamo dinanzi ad uno dei futuri personaggi centrali di Genshin impact. Possiamo affermare ciò, grazie alla descrizione del Tweet riguardante Eula. Per l’appunto, si sostiene che ella sia il capitano della Knights of Favonius Reconnaissance Company, meglio nota come The Spindrift Knight.
Il leaker che ha diffuso queste notizie è Lumie: affidabile come pochi è riuscito più volte a far trapelare, con largo anticipo, l’arrivo imminente di nuovi personaggi. Ovviamente, l’aggiornamento che accompagnerà l’arrivo dei due nuovi personaggi non è vicino come si spera dunque, si dovrà aspettare un bel po’ per avere conferma della cosa.

Detto ciò, per quanto riguarda il gameplay non si sa ancora nulla sebbene queste prime immagini sono tutto ciò che al momento abbiamo. A tal proposito, lo sviluppatore di Genshin Impact mihoYo non ha lasciato dichiarazioni riguardanti la faccenda. Ciò porta i fan a credere ancor di più al leak trapelato da Lumie ma come sempre, vi invitiamo a non considerare nulla come ufficiale.

E voi, siete attirati dall’arrivo di due nuovi personaggi su Genshin Impact? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: