PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la presentazione delle nuove carte

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo viaggio attende i campioni di Hearthstone, l’espansione Forgiati nelle Savane che introduce 135 nuove carte, verrà pubblicata il 30 marzo.

La presentazione delle nuove carte avverrà come sempre su vari canali, e ci sarà poi uno streaming finale in diretta con RegisKillbin, il community manager Chris Sierra e la progettista di gioco Liv Breeden a partire dalle 18:00 CET del 22 marzo su Twitch e YouTube.

Streaming di theorycrafting in diretta

A partire dalle 17:00 CET del 23 marzo, i creatori di contenuti di Hearthstone mostreranno il nuovo set e i rispettivi mazzi vincitori del concorso nei loro canali di streaming personali, usando almeno 10 carte di Forgiati nelle Savane in ogni mazzo giocato.

Fireside Gathering

I Fireside Gathering di pre-lancio privati daranno a tutti l’opportunità di aprire le buste di Forgiati nelle Savane prima della pubblicazione ufficiale dell’espansione programmata per il 30 marzo e dalla comodità delle proprie abitazioni. I Fireside Gathering privati di pre-lancio avranno luogo durante il weekend precedente alla pubblicazione di Forgiati nelle Savane, dalle 18:00 CET del 26 marzo alle 18:00 CET del 29 marzo.

In aggiunta all’apertura anticipata delle buste, durante il pre-lancio potrai anche partecipare a Risse Fireside speciali che ti permetteranno di giocare con le nuove carte.

  • Nella Rissa La folle Rissa di Forgiati nelle Savane potrai comporre un mazzo utilizzando le carte trovate durante l’evento di pre-lancio. Non ci sono restrizioni di classe o di numero di copie per carta, quindi potrai scatenare tutto il caos che desideri!
  • Modelli di Tenacia, invece, è una Rissa con mazzi preimpostati che ti farà conoscere i nuovi modelli dei mazzi, facendoti provare in anteprima le carte del set in uscita! Per giocare questa Rissa, non dovrai per forza aver preacquistato le buste.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4...

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: Twitch banna streamer

Nonostante i milioni di giocatori ed il supporto che Activision sta dando a Call of Duty Warzone, sono ancora presenti giocatori che fanno utilizzo...

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, è stata introdotta una nuova pistola mitragliatrice.La OTs...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, sia tornato un bug nel Battle Royale di...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Raven Software abbia inserito una patch "silenziosa". La presenza...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img