IN EVIDENZA

Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la presentazione delle nuove carte

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo viaggio attende i campioni di Hearthstone, l’espansione Forgiati nelle Savane che introduce 135 nuove carte, verrà pubblicata il 30 marzo.

La presentazione delle nuove carte avverrà come sempre su vari canali, e ci sarà poi uno streaming finale in diretta con RegisKillbin, il community manager Chris Sierra e la progettista di gioco Liv Breeden a partire dalle 18:00 CET del 22 marzo su Twitch e YouTube.

Streaming di theorycrafting in diretta

A partire dalle 17:00 CET del 23 marzo, i creatori di contenuti di Hearthstone mostreranno il nuovo set e i rispettivi mazzi vincitori del concorso nei loro canali di streaming personali, usando almeno 10 carte di Forgiati nelle Savane in ogni mazzo giocato.

Fireside Gathering

I Fireside Gathering di pre-lancio privati daranno a tutti l’opportunità di aprire le buste di Forgiati nelle Savane prima della pubblicazione ufficiale dell’espansione programmata per il 30 marzo e dalla comodità delle proprie abitazioni. I Fireside Gathering privati di pre-lancio avranno luogo durante il weekend precedente alla pubblicazione di Forgiati nelle Savane, dalle 18:00 CET del 26 marzo alle 18:00 CET del 29 marzo.

  Diablo 2 Resurrected: arriva la versione Alfa!

In aggiunta all’apertura anticipata delle buste, durante il pre-lancio potrai anche partecipare a Risse Fireside speciali che ti permetteranno di giocare con le nuove carte.

  • Nella Rissa La folle Rissa di Forgiati nelle Savane potrai comporre un mazzo utilizzando le carte trovate durante l’evento di pre-lancio. Non ci sono restrizioni di classe o di numero di copie per carta, quindi potrai scatenare tutto il caos che desideri!
  • Modelli di Tenacia, invece, è una Rissa con mazzi preimpostati che ti farà conoscere i nuovi modelli dei mazzi, facendoti provare in anteprima le carte del set in uscita! Per giocare questa Rissa, non dovrai per forza aver preacquistato le buste.
  Call of Duty Modern Warfare: Al-Raab Airbase, Drainage e Killhouse disponibili

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...