PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata qualche giorno fa. Nel Nord America, infatti, sarà possibile giocare al titolo mobile dal 29 marzo.

Riot Games ha annunciato la nuova versione mobile del suo popolare MOBA, League of Legends, nell’estate 2020. Di dimensioni inferiori rispetto alla versione PC del gioco, Wild Rift, ancora in beta, ha attualmente circa 60 campioni tra cui scegliere. Per fare un confronto diretto con la controparte PC, ha oltre 150 campioni disponibili.

Wild Rift è il terzo gioco mobile di Riot basato su LoL, preceduto da Teamfight Tactics e Legends of Runeterra. Entrambi questi sono andati davvero bene, con TFT con oltre 4,5 milioni di download su dispositivi mobili nel 2020. Wild Rift ha già fatto scalpore lo scorso anno diventando l’app più scaricata in ciascuna delle aree in cui è stata rilasciata la versione beta.

League of Legends continua ad espandersi in diversi ambiti, oltre ad un ampliamento della narrativa che si sta piano piano facendo più complessa. Altri progetti come Runeterra e la serie animata Arcane colmeranno sicuramente qualche lacuna della storia dell’amato MOBA.

League of Legends: Wild Rift entrerà in open-beta a partire dal 29 marzo nelle Americhe, su dispositivi mobili iOS e Android.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo nuovo titolo di Riot Games. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends: nuovo evento in arrivo – Sentinels of Light

League of Legends si sta preparando per il prossimo evento in-game che inizierà all'inizio di...

Call of Duty Mobile: in arrivo la Stagione 5

La nuova Stagione di Call of Duty Mobile è in arrivo per il prossimo...

VALORANT, tiriamo le somme dopo primo anno di vita di questo sparatutto free-to-play

Usciva un anno fa VALORANT, il frenetico sparatutto free-to-play disponibile solo su PC sviluppato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva nostrana è già in fermento. Quale modo migliore per inaugurarlo,...

Pokemon GO: leakati nuovi aggiornamenti

Un dataminer ha scovato diverse novità nel prossimo aggiornamento di Pokemon GO. Il nuovo update sarà concentrato a modifiche ai Pokemon Ombra e all'introduzione di...

Android 12, l’evoluzione della specie: ecco Material You!

Dopo quasi 7 anni Google ha deciso di dare una svolta decisa all'interfaccia del sistema operativo Android. Ecco infatti Material You, l'evoluzione del Material...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la più importante, la nuova Modalità Replicazione. A seguire, la Patch Note 2.09...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img