spot_imgspot_img

Love and Monsters: il trailer ufficiale del film con Dylan O’Brien

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix oggi ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Love and Monsters, la commedia sci-fi con protagonista Dylan O’Brien (Teen Wolf). Il film è uscito l’anno scorso in America e arriva da noi proprio grazie a Netflix.

Trovate il trailer ufficiale in italiano di Love and Monsters in copertina, qui sotto trovate quello in lingua originale

Di cosa parla il film?

Love and Monsters è incentrato sul viaggio di un giovane ragazzo che sta cercando la ragazza che ama. In un mondo post apocalittico dopo che i mostri si sono rivoltati, i sopravvissuti sono pochi e si sono rifugiati sotto terra. Durante la ribellione i due ragazzi si sono separati e lui farà di tutto per ritrovarla, anche uscire dal suo nascondiglio e affrontare i mostri che hanno invaso la terra!

Il film è diretto da Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles) con Shawn Levy (Stranger Things).
Oltre Dylan O’Brien nel cast troviamo anche Michael Rooker, nei panni del mentore, ed anche Jessica Henwick (Iron Fist) e Arianna Greenblatt.

Love and Monsters uscirà su Netflix il 14 Aprile 2021!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: