spot_imgspot_img

Rainbow Six Quarantine: closed beta in arrivo?

Ubisoft ha inviato degli inviti ad alcuni utenti per partecipare al test di un "gioco segreto", ma i dubbi che si tratti dell'atteso sequel sono ben pochi.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Buone notizie per i fan della serie di FPS tattici di Ubisoft. Sembra che Rainbow Six Quarantine, atteso nuovo episodio della fortunata serie, stia per avviare la fase di beta-testing, con una serie di closed beta e altre prove ad inviti. A quanto pare infatti alcuni utenti iscritti al programma di beta-testing stanno ricevendo degli inviti dalla casa francese per alcune demo tecniche, probabilmente un test che farà da preludio alla vera fase beta.

Rainbow Six Quarantine

Pur non citando chiaramente Rainbow Six Quarantine, queste mail di invito parlano di un gioco misterioso da testare, ma è ovviamente un segreto di Pulcinella, in quanto il testo dice chiaramente “sei stato selezionato per partecipare a un test tecnico per un’imminente esperienza cooperativa tattica di Tom Clancy a tre giocatori“, togliendo qualsiasi dubbio su quale sia il gioco in questione.

Presentato con un teaser durante l’E3 2019, questo sequel/spin-off a base di zombie dell’iconica saga FPS tattica di Ubisoft è stato oggetto di numerosi rinvii per via, guarda caso, della pandemia in corso nel mondo reale. Il titolo a lungo è stato dato in uscita per il 2020, salvo poi veder sfumare tutto rinviando l’uscita all’anno in corso per le comprensibili difficoltà di sviluppo che la situazione attuale ha portato.

Rainbow Six Quarantine è attualmente atteso, salvo ulteriori rinvii, per settembre 2021, e questi inviti sembrano suggerire che qualcosa si sta muovendo nel verso giusto. Alle persone invitate è stato chiesto di esprimere una preferenza tra piattaforma PC, PS4 e Xbox One, chiedendo di attendere ulteriori informazioni in seguito, e con la premessa che chi aderirà dovrà firmare un accordo di non divulgazione, miusura cautelativa standard per evitare leak di materiale ancora in fase di test pertanto non definitivo.

In attesa di avere ulteriori informazioni, anche ufficiali, da parte di Ubisoft vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceGamerant

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: