Steven Yeun e Ali Wong: protagonisti della nuova miniserie di A24

Steven Yeun, sarà insieme con Ali Wong il protagonista e produttore esecutivo di una nuova miniserie firmata A24 e Lee Sung Jin.

Lo show drammatico, al momento senza titolo, sarà composto da dieci episodi della durata di trenta minuti.

Produzione

Come detto prima, Ali Wong e Steven Yeun saranno anche produttori esecutivi. Invece il creatore, scrittore e showrunner della serie limitata è Lee Sung Jin .

Per il momento non conosciamo la logline, ma non ci vorrà molto per arrivare a scoprire quale sarà la storia dietro questa miniserie. Infatti appena A24 ha dato via all’asta, per l’acquisizione dei diritti di distruzione, le maggiori società di streaming hanno mostrato estremo interesse verso il progetto.

Steven Yeun Ali Wong Lee Sung Jin A24
Steven Yeun Ali Wong Lee Sung Jin

Lo show segnerà il ritorno di Steven Yeun al piccolo schermo da quando il suo amato personaggio di The Walking Dead Glenn Rhee venne ucciso. Inoltre dopo una svolta lodata nel film di Cannes diretto da Lee Chang-dong Burning , Steven Yeun ha recitato in Minari diretto da Lee Isaac Chung , che lunedì ha ottenuto sei nomination all’Oscar (ne abbiamo parlato qui), inclusa quella per Miglior Film. Inoltre Steven Yeun è diventato il primo americano asiatico ad essere nominato come miglior attore.

Progetti precedenti

I precedenti televisivi di Ali Wong includono le sitcom della ABC American Housewife, Tuca e Bertie e Black Box , e ha recitato nel film della Warner Bros Birds of Prey . Inoltre è presente in Always Be My Maybe su Netflix dirigendo anche due speciali per lo streamer in Baby Cobra e Hard Knock Wife , è anche l’autrice del bestseller Dear Girls .

Invece A24 sta diventando sempre più presente nello spazio televisivo, con Ramy , il vincitore di un Emmy Euphoria, At Home con Amy Sedaris e Moonbase 8 con John C. Reilly e Fred Armisen per Showtime.

Steven Yeun è rappresentato da CAA, Principal Entertainment e Gotham Group. Invece Ali Wong da UTA e Hansen Jacobson. Infine Lee Sung Jin è con WME, Grandview e Hansen Jacobson.

Per questa e altre news su serie tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI