Supergirl 6×01, “Rebirth”: le foto ufficiali

Il 30 marzo prenderà il via la sesta ed ultima stagione di Supergirl. Dopo aver diffuso la sinossi ufficiale, The CW (rete proprietaria dello show) ha diffuso in rete anche alcune foto ufficiali tratte dall’episodio 6×01.

Prima di lasciarvi alle foto, che trovate subito sotto la sinossi, vi ricordiamo che la prima puntata di Supergirl 6 si intitolerà “Rebirth” (“Rinascita”).

Supergirl 6×01 – “Rebirth”. Mentre Brainiac (Jesse Rath) si trova vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per costringerlo ad amarlo e seguirlo a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha fatto. Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra – Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac, ma Supergirl si rende conto che l’unico modo fermare definitivamente Lex è sacrificare se stessa.

La première di Supergirl andrà in onda negli USA martedì 30 marzo 2021. In Italia la sesta stagione andrà in onda su Premium Action (la data è ancora da confermare).

Photo: Dean Buscher/The CW

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI