back to top

The Walking Dead 10×20, “Splinter”: i primi minuti dell’episodio

Anche questa settimana, grazie a Skybound (casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman) possiamo dare un’occhiata ad una delle prime scene che daranno il via all’episodio 10×20 di The Walking Dead 10.

Princess (Paola Lázaro) è la protagonista della scena, che sembra ambientata subito dopo il cliffhanger che abbiamo visto nei secondi conclusivi dell’episodio 10×16.

Trovate il video direttamente in copertina. Vi ricordiamo che l’episodio 10×20 di The Walking Dead andrà in onda, in Italia, lunedì 22 marzo su FOX alle 21:00 (Sky, canale 112).

La sinossi dell’episodio 10×20 di The Walking Dead

The Walking Dead 10×20 – “Splinter”. Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) vengono catturati e divisi. Princess lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di scappare in tutti i modi con l’aiuto di Ezekiel.

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Cosa succederà nelle puntate aggiuntive rimaste? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire dall’estate 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E non dimenticatevi di iscrivervi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI