spot_imgspot_img

Call of Duty Balck Ops Cold War: Patch Notes 18 marzo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Activion e Treyarch hanno rilasciato, nella giornata di oggi 18 marzo, un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. Il nuovo aggiornamento introduce nuovi contenuti e modifiche riguardanti Multiplayer e modalità Zombie.

Per il comparto Multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War sono state aggiunte due nuove playlist. Accumulo, in cui i giocatori devono eliminare i nemici per recuperare le loro piastrine per poi depositarle all’obiettivo; Arma Bianca 3V3 invece è molto simile a Scontro ma, al posto delle armi classiche, vengono inseriti progetti mischia inclusi Machete e Pala da trincea. Per quest’ultima arma, è stato effettuato un potenziamento consentendo all’arma di uccidere il nemico in un solo colpo.

Call of Duty Black Ops Cold War

Multiplayer

  • Pala da trincea: modificati colpi per singola uccisione, ridotti da due ad uno
  • Accumulo: nuova playlist in Call of Duty Black Ops Cold War, elimina i nemici per recuperare le loro piastrine, depositale all’obiettivo per accumulare punti. Lobby da 10-12 giocatori, punti vittoria 60
  • Arma Bianca 3V3: scontro 3 vs 3 con sole armi da mischia e nelle loro varianti con progetti. Il primo team che raggiunge sei round vinti, vince il match

Lega

  • Modalità Postazione: aggiunta la mappa Apocalypse alla rotazione mappe mentre è stata rimossa la mappa Crossroads Strike
  • Modalità Cerca e Distruggi: aggiunta la mappa Express alla rotazione mappe mentre Garrison è stata rimossa

Zombie

Aggiornate le playlist

  • Epidemia
  • FirebaseZ
  • Die Maschine
  • Dead Ops Arcade Prima Persona
  • Assalto: Apocalypse e Nuketown, disponibili solo per PS4 e PS5

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: