spot_imgspot_img

The Outer Worlds: trailer di lancio del nuovo DLC!

Obsidian pubblica il trailer di lancio dell'ultimo DLC per il suo RPG action, disponibile su tutte le piattaforme.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Obsidian Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio per il nuovo DLC di The Outer Worlds, dal titolo Assassinio su Eridano, disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch (giocabile anche su PS5 e Xbox Series X/S in retrocompatibilità migliorata). In concomitanza con l’arrivo del contenuto aggiuntivo la software house ha rilasciato la nuova patch 1.08, disponibile per tutte le versioni. Vi lasciamo subito al trailer di lancio del DLC:

In The Outer Worlds: Assassinio su Eridano, avremo a che fare con l’omicidio di Helen Alcione, portavoce di Rizzo. Dovremo investigare sull’accaduto interrogando sospettati, cercando indizi sparsi in giro e ricorrere al nostro nuovo strumento, l’Amplificatore di Discrepanze. Di carne al fuoco ce n’è in questo nuovo contenuto per l’apprezzato action RPG di Obsidian, autori in passato dell’amatissimo Fallout New Vegas del quale The Outer Worlds è in qualche modo un erede spirituale.

L’update 1.08, oltre ovviamente al supporto per Assassinio su Eridano, introduce diverse migliorie al gioco. Vengono infatti aggiunti trofei/obiettivi sia per quanto riguarda quest’ultimo DLC che per quello precedente, Pericolo su Gorgone. Vengono inoltre migliorate la definizione delle textures, il sistema di illuminazione e viene perfezionato il lipsync dei personaggi. Altre modifiche coinvolgono il mondo di gioco, come la ricollocazione e il ridimensionamento della quantità di alcuni nemici in determinate aree, ed un miglioramento dell’IA. Trovate il changelog completo della patch qui.

Siamo ansiosi di scoprire, oltre al già annunciato Avowed, a cosa lavorerà in futuro Obsidian, soprattutto ora che si è ricongiunta a Bethesda sotto l’egida di Microsoft e degli Xbox Game Studios, e quindi potenzialmente potrebbe tornare al lavoro sulle sue IP già trattate in passato. Nel frattempo possiamo godere di qualche ora di divertimento aggiuntivo grazie al nuovo contenuto aggiuntivo di The Outer Worlds, che resta un buon esperimento pur non essendo un vero e proprio capolavoro.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceYouTube

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: