Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy è adesso disponibile

Il momento tanto atteso è arrivato. Disponibile sia su Xbox che su PlayStation, arriva la Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy. La raccolta completa di tutti è tre i titoli creati da Square Enix ad un prezzo davvero scontato. E’ possibile acquistare la trilogia completa al prezzo di 19,99 euro per un tempo limitato, dal 2 aprile il prezzo salirà a 49,99 euro.

Ecco il trailer di lancio ufficiale rilasciato da Square Enix.

Come visto nel trailer, la trilogia racchiude i seguenti titoli: Tomb Raider: Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition. Questa raccolta contiene tutte le edizioni complete dei pluripremiati giochi sulle origini di Tomb Raider. La trilogia racchiude anche tutti e 22 il DLC usciti legati e rilasciati in tutti e tre i titoli. Grazie a tutti i contenuti aggiuntivi si avrà la possibilità di giocare decine di ore di esplorazione mozzafiato, enigmi intrecciati e combattimenti.

Tenetevi pronti ad accompagnare Lara Croft nel suo lungo viaggio, a partire dalle coste del Giappone fino ad arrivare ai magnifici paesaggi del Perù. Tra misteri irrisolti e segreti immortali la storia si infittisce, aiutiamo Lara a compiere il suo destino per diventare Tomb Raider.

Square Enix ha anticipato, per chi in futuro vorrà continuare le avventure di Lara, la possibilità di un nuovo gioco della serie che unirà le linee temporali classiche e moderne.

Chi ha già acquistato la Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI