spot_imgspot_img

Warner Bros, DC Films e Chernin collaboreranno per il film “Hourman” con Gavin James e Neil Widener alla sceneggiatura

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warner Bros  e DC Films stanno sviluppando un adattamento del popolare fumetto Hourman  con Chernin Entertainment che si unisce come produttore della pellicola .

 L’adattamento sarà sceneggiato dagli scrittori Gavin James e Neil Widener . Questo sarà la prima volta che Chernin svilupperà una proprietà intellettuale della DC.

Creato originariamente da Ken Fitch e Bernard Baily nel 1940 e originariamente apparso nei fumetti di Stargirl , l’eroe ebbe tre diverse incarnazioni, la prima come il chimico Rex TylerTyler creerebbe una nuova sintesi, “Miraclo“, che gli garantirà la super forza e resistenza, ma solo per un’ora. 

Il figlio di Rex , Rick Tyler , sarebbe poi diventato l’eroe , diventando infine il più popolare Hourman  con il passare degli anni.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Luigi Achille Valeo
Sono un ragazzo di 21 anni , da precisamente 7 anni il cinema è la mia passione di vita , guardo tutti i generi senza distinzioni : dal blockbuster più caciarone al film d'autore più sconosciuto al mondo . Anche con le serie tv vado forte!!!

POTREBBERO INTERESSARTI: