spot_imgspot_img

Xbox Indie Showcase: nuovo evento programmato per il 26 marzo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il programma di pubblicazione di giochi digitali indipendente di Xbox ha annunciato, con un piccolo teaser, un nuovo evento. In collaborazione con Twitch Gaming, ID @ Xbox porta in esclusiva sulla piattaforma viola, l’Indie Showcase programmato per il 26 marzo alle 17:00, portando molte notizie, contenuto e sorprese.

Verranno mostrati più di 100 titoli di studi indipendenti, inclusi nuovi annunci degli sviluppatori: DrinkBox, Curve Digital, Devolver Digital, Dear Villagers e altri. Durante la trasmissione, ci saranno nuovi trailer e gameplay per oltre 25 giochi.

E’ già stata confermata la presenza di alcuni titoli, come: Second Extinction, The Ascent, The Wild at Heart, Voidtrain e Exo One. Inoltre, sembrerebbe sia presente un aggiornamento su STALKER 2 e sicuramente tanti altri. Ci saranno anche annunci sui titoli indie che verranno inseriti all’interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

Alcuni streamer di Twitch condurranno interviste con gli sviluppatori, rispondendo, inoltre, alle domande dei fan… potrebbe esserci un rilascio di qualche codice di gioco in esclusiva per l’evento.

Vi ricordiamo che alcuni giochi saranno disponibili a fine mese attraverso Xbox Game Pass, un enorme catalogo che viene aggiornato ogni mese con tantissimi titoli.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo. Se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: