back to top

DC Comics – anteprima della nuova miniserie Superman: Red & Blue

Superman: Red & Blue è una nuova serie antologica di sei numeri che presenta visioni differenti dell’Uomo d’Acciaio nei suoi due colori distintivi: il rosso e il blu. In tutto il mondo, la gente sa che quando vede una striscia rossa e blu nel cielo.. non è un uccello, non è un aereo, è Superman!

Per iniziare, lo scrittore premio Oscar di Future State: The Next Batman, John Ridley, farà coppia con l’artista Clayton Henry per raccontare una storia su Clark Kent che affronta un villain che continua a perseguitarlo, con delle pagine che ci mostrano cosa può significare Superman per un intero paese.

Lo scrittore/artista Wes Craig (Deadly Class) racconta una storia sui primi giorni di Superman e dell’uomo che lo ha ispirato a diventare l’eroe che è oggi. La spinta ad affrontare con coraggio le difficoltà, sono uno dei temi chiave di questa storia breve ricca di cuore, ironia e pagine meravigliose.

Inoltre, Brandon Easton (Future State: Mister Miracle) e Steve Lieber (Superman’s Pal Jimmy Olsen) portano i lettori sulle strade di Metropolis per mostrare come può un eroe significare così tanto per un individuo che soffre.

Marguerite Bennett (DC Future State: Kara Zor-El, Superwoman) e l’artista Jill Thompson ci raccontano la storia dell’adolescente Clark Kent, mentre Dan Watters e Dani, il team dietro Coffin Bound per la Image Comics, ci raccontano con una trama stravagante cosa succede quando vengono rubati i colori al mondo intero.

Di seguito una breve anteprima Superman: Red & Blue #1, disponibile negli USA dal 16 Marzo 2021.

Superman: Red & Blue DC Comics
Superman: Red & Blue DC Comics
Superman: Red & Blue DC Comics
Superman: Red & Blue DC Comics
Superman: Red & Blue DC Comics

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI