back to top

Fortnite, Stagione 6: in arrivo Bat-Caverna e dinousari

Tramite i dataminer abbiamo scoperto che sono in arrivo nuove collaborazioni su Fortnite Capitolo 2 per la stagione 6. Sembrerebbe che stia per arrivare una nuova location in game che richiamerebbe Batman. Sta per arrivare la Bat-Caverna!

Fortnite stagione 6 Bat-Caverna Batman

FORTNITE: COME COMPLETARE TUTTE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 1

Ma non è finita qui! Sono in arrivo anche i dinosauri in aggiunta alla fauna che già popola le zone del Battle Royale di Epic Games. Sembrerebbe infatti che siano apparse delle uova giganti nella mappa.

Le uova attraverseranno tre fasi, per poi aprirsi e liberare i dinosauri, che poi sarebbero disponibili come cavalcature durante le nostre partite.

Ma tornando al Cavaliere Oscuro, è stato pubblicato un fumetto su come ha creato la Bat-Caverna su Fortnite e, guarda caso, pare che sia privo del guanto sinistro. Jonesy, lei sa qualcosa?

Sono in arrivo anche le skin di Armored Batman e la versione alternativa di Catwoman.

E voi cosa ne pensate di queste novità della stagione 6 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI