Gotham Knights: posticipato ufficialmente al 2022

Ancora un altro importante titolo è stato posticipato. Pochi minuti fa su Twitter, è stato annunciato che Gotham Knights, il gioco d’azione e avventura open-world DC Comics di WB Games Montreal, sarà lanciato nel 2022.

Gotham Knights è il secondo grande gioco del 2021 che Warner Bros. Interactive ha deciso di posticipare negli ultimi mesi, infatti, anche Hogwarts Legacy è stato rimandato al 2022.

Di seguito potete vedere la dichiarazione ufficiale:

Gotham Knights 2022

Gotham Knights verrà rilasciato in tutto il mondo nel 2022“, inizia così l’annuncio di Warner Bros. “Diamo al gioco più tempo per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori. Grazie ai nostri fantastici fan per il vostro straordinario supporto a Gotham Knights. Non vediamo l’ora di mostrare di più sul gioco nei prossimi mesi“.

Gotham Knights è ambientato in un futuro neodistopico in cui Batman è morto e Gotham City è inondata dal crimine. Scelti da Batman per essere i suoi successori, Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin scendono in strada nel tentativo di mantenere al sicuro la città che tengono al sicuro.

Gotham Knights arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5 nel 2022. Chi non vedeva l’ora di giocare a questo titolo DC dovrà attendere ancora diversi mesi. Cosa ne pensate di questo altro rinvio al 2022? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare sul nostro canale Twitch, se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI