PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Life is Strange: True Colors e la Remaster Collection sono imminenti!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deck Nine è a lavoro su Life is Strange: True Colors e Life is Strange: Remastered Collection!

È palese che, negli ultimi anni, la serie di Life is Strange sia la fortuna di Square Enix. Ogni titolo non ha mai deluso le aspettative e Life is Strange: True Colors, sequel del primo titolo, sta per sbarcare sulle nostre piattaforme.

Bene, si va in scena!

Sii cauto!

Si direbbe quindi, che siamo sulla strada giusta alla scoperta di ogni dettaglio che anticiperà l’arrivo del suddetto titolo.
La protagonista principale Alex Chen, può leggere e manipolare le emozioni degli altri. Ella ha da sempre represso il suo potere ma ora, dovrà usufruirne per risolvere l’omicidio di un amico. Sviluppato da Deck Nine, i creatori di Before the Storm, Life is Strange: True Colours presenta immagini e animazioni molto migliorate rispetto ai titoli precedenti del franchise. Detto ciò, vedremo gli sviluppatori di Deck Nine a lavoro con i propri personaggi per la prima volta e, dato il loro passato, si ha molta fiducia sui loro piani.
Ecco dunque, la dichiarazione fatta dal team di Deck Nine sul prossimo capitolo di LiS:

Inizia una nuova e audace avventura del pluripremiato Life is Strange, con un nuovissimo personaggio principale ed un emozionante mistero da risolvere! Alex Chen ha a lungo represso la sua “maledizione”: la capacità soprannaturale di sperimentare, assorbire e manipolare le forti emozioni degli altri, che vede come aure colorate e sfolgoranti. Quando suo fratello muore in un cosiddetto “incidente”, Alex deve abbracciare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti sepolti da una piccola città.

Facciamoci un a ripassata!

Non perderti nulla!

Nel frattempo, Deck Nine sta anche rimasterizzando sia l’originale Life is Strange che Life is Strange: Before the Storm. Entrambi i titoli verranno ricostruiti utilizzando il loro nuovo motore grafico. Life is Strange: True Colours arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X / S, PS4, PS5 e Stadia il 10 settembre. La Life is Strange Remastered Collection invece, arriverà nell’autunno 2021.

E voi, quanto siete su di giri per l’arrivo di Life is Strange: True Colors? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

00:00:31

Life is strange 2: Episode 1 – disponibile gratis

Life is Strange 2: Episode 1 è gratuito in via permanente per PlayStation4, Xbox...

Life Is Strange 2: Square Enix annuncia l’uscita della demo!

SQUARE ENIX ha annunciato che è ora disponibile una demo gratuita di Life is Strange...

Life is Strange 2: in arrivo la versione fisica

Square Enix ha annunciato che la stagione completa di Life is Strange 2, la...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Square Enix: svelata la lineup alla Gamescom 2019

Oggi Square Enix ha annunciato la sua lunga lineup di giochi e attività che saranno presenti alla fine del mese alla Gamescom di Colonia, in...

Life is Strange 2 – Wastelands: disponibile il trailer di lancio

Finalmente anche da casa Dontnod Entertainment e Square Enix arrivano notizie interessanti per gli appassionati. Ieri infatti è stato pubblicato il trailer integrale del...

Life Is Strange 2: annunciata l’uscita di Wastelands

Sarà disponibile a breve il terzo dei cinque episodi previsti per Life Is Strange 2. L'ultimo capitolo di questa stupenda storia ideata da Square...

Steam, i saldi del capodanno lunare: i giochi da non perdere

Sono iniziati su Steam i saldi per il calendario lunare 2019 e sono molti i giochi in sconto, tra titoli più recenti o franchise...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img