back to top

Marvel Comics lancia la nuovissima serie Predator

Uno dei cacciatori più iconici del mondo fantascientifico sta per battere nuovi terreni di caccia nell'Universo Marvel.

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie di fumetti Predator che debutterà a giugno negli USA. L’ex sceneggiatore di Uncanny X-Men Ed Brisson sta collaborando con Kev Walker (Doctor Strange) su questa nuova serie, ambientata solo pochi anni nel nostro futuro – e nella continuità dell’intera serie dei film.

Caccia. Uccidi. Ripeti. Nel prossimo futuro, una giovane ragazza vede la sua famiglia massacrata dal cacciatore più letale e temuto dell’universo: un PREDATOR“, recita la descrizione Marvel di Predator # 1. “Anni dopo, sebbene la sua nave stia tenendo insieme i pezzi a malapena e il cibo stia finendo, Theta non smette di seguire le infinite vie dello spazio finché il mostro Yautja che ha ucciso la sua famiglia non sarà morto…

La Marvel descrive questa serie come “un nuovo capitolo violento, straziante e indimenticabile della saga di PREDATOR” che suona meno come una serie classica di supereroi di Brisson e più come la sua serie criminale Murder Books.

Questa serie di Predator si unisce alla serie di fumetti Alien lanciata in precedenza, frutto dell’acquisizione da parte della casa madre Disney della cineteca della 20th Century Fox (che include ovviamente anche Alien e Predator). Hanno anticipato anche i piani per una versione afumetti del match-up AVP (Aliens vs. Predator), ma prima dovranno preparare il palcoscenico.

Predator # 1 sarà in vendita il 9 giugno negli USA con una cover di Leinil Francis Yu e variant di Ryan Brown, Philip Tan, Rahzzah, Peach Momoko, David Finch, Inhyuk Lee, Ron Lim e Skottie Young.

CORRELATI