IN EVIDENZA

Star Wars Jedi: Fallen Order, in arrivo le versioni next-gen?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

L'ente di rating tedesco ha classificato delle nuove versioni dedicate a PS5 e Xbox Series X/S per l'action in salsa Star Wars di Respawn.

Star Wars Jedi: Fallen Order, l’ottimo action con elementi soulslike sviluppato da Respawn Entertainment e prodotto da Electronic Arts, è stato una delle più belle sorprese del 2019. La bontà del titolo, sebbene contenesse parecchie features derivative e in sostanza pochi elementi completamente originali, ha permesso al gioco di ottenere ottimi risultati sia di vendita che come consensi di pubblico e critica. Sembra che il gioco, del quale si vocifera sia già in sviluppo un sequel, stia per debuttare su PS5 e Xbox Series X/S.

Star Wars Jedi

Naturalmente è già possibile giocare a Fallen Order grazie alla retrocompatibilità presente nelle nuove macchine di Sony e Microsoft, e di recente il gioco è stato anche aggiornato per migliorare prestazioni e resa grafica sui nuovi hardware grazie a modalità grafiche studiate ad hoc. Questo aggiornamento comunque non rende il gioco nativo per PS5 e Xbox Series X/S, ma una recente classificazione dellla USK, l’ente di rating tedesco, sembrerebbe confermare proprio l’arrivo in versione veramente next-gen del titolo.

Star Wars Jedi

L’ente tedesco classifica i titoli in base alla piattaforma, separando i giochi PS4 e Xbox One da quelli di nuova generazione, e come potete vedere dall’immagine sopra sembra proprio che sia stata valutata una nuova edizione di Star Wars Jedi esclusiva per i nuovi hardware. Ovviamente ciò non conferma al 100% l’arrivo di queste nuove edizioni, ma resta comunque un importante indizio sul futuro del franchise.

  Star Wars: The Bad Batch - 4 personaggi confermati nella nuova serie e 6 probabili

In Star Wars Jedi: Fallen Order il giocatore veste i panni di Cal Kestis, giovane Padawan dell’Accademia Jedi sopravvissuto al famigerato “ordine 66” emesso dall’imperatore durante Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, ordine che imponeva lo sterminio di tutti i Cavalieri Jedi e dei loro allievi. Ambientato quindi tra gli episodi III e IV della saga, il nostro Cal dovrà farsi strada tra i pianeti combattendo le forze imperiali e cercando di far risorgere l’Ordine Jedi, per riportare la pace nella Galassia.

  Knockout City: un nuovo trailer per il prossimo multiplayer di EA

Il gioco è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ed eseguito dalle nuove console in retrocompatibilità migliorata. Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Wccftech

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI