PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars Jedi: Fallen Order, in arrivo le versioni next-gen?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L'ente di rating tedesco ha classificato delle nuove versioni dedicate a PS5 e Xbox Series X/S per l'action in salsa Star Wars di Respawn.

Star Wars Jedi: Fallen Order, l’ottimo action con elementi soulslike sviluppato da Respawn Entertainment e prodotto da Electronic Arts, è stato una delle più belle sorprese del 2019. La bontà del titolo, sebbene contenesse parecchie features derivative e in sostanza pochi elementi completamente originali, ha permesso al gioco di ottenere ottimi risultati sia di vendita che come consensi di pubblico e critica. Sembra che il gioco, del quale si vocifera sia già in sviluppo un sequel, stia per debuttare su PS5 e Xbox Series X/S.

Star Wars Jedi

Naturalmente è già possibile giocare a Fallen Order grazie alla retrocompatibilità presente nelle nuove macchine di Sony e Microsoft, e di recente il gioco è stato anche aggiornato per migliorare prestazioni e resa grafica sui nuovi hardware grazie a modalità grafiche studiate ad hoc. Questo aggiornamento comunque non rende il gioco nativo per PS5 e Xbox Series X/S, ma una recente classificazione dellla USK, l’ente di rating tedesco, sembrerebbe confermare proprio l’arrivo in versione veramente next-gen del titolo.

Star Wars Jedi

L’ente tedesco classifica i titoli in base alla piattaforma, separando i giochi PS4 e Xbox One da quelli di nuova generazione, e come potete vedere dall’immagine sopra sembra proprio che sia stata valutata una nuova edizione di Star Wars Jedi esclusiva per i nuovi hardware. Ovviamente ciò non conferma al 100% l’arrivo di queste nuove edizioni, ma resta comunque un importante indizio sul futuro del franchise.

In Star Wars Jedi: Fallen Order il giocatore veste i panni di Cal Kestis, giovane Padawan dell’Accademia Jedi sopravvissuto al famigerato “ordine 66” emesso dall’imperatore durante Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, ordine che imponeva lo sterminio di tutti i Cavalieri Jedi e dei loro allievi. Ambientato quindi tra gli episodi III e IV della saga, il nostro Cal dovrà farsi strada tra i pianeti combattendo le forze imperiali e cercando di far risorgere l’Ordine Jedi, per riportare la pace nella Galassia.

Il gioco è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ed eseguito dalle nuove console in retrocompatibilità migliorata. Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceWccftech

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Mandalorian, mostrata una nuova locandina che ci proietta nell’addestramento di Grogu

Dopo la chiusura eccezionale della scorsa stagione, una nuova locandina alza il livello delle...

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA...

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Crysis Remastered Trilogy: in arrivo in autunno!

Koch Media, partner di publishing mondiale e lo studio di sviluppo di videogiochi Crytek, sono lieti di annunciare il ritorno dell’epica serie sparatutto in prima...

The Sims 4: rilasciato il DLC Vita in Campagna

Disponibile l'ultima espansione dell'amatissimo The Sims 4 di Electronic Arts e Maxis. Il DLC in quesitone si chiama Vita in Campagna ed è già...

EA Play Live 2021: tutte le novità dell’evento!

EA Play Live 2021 è finalmente arrivato ed ha portato con se tanti entusiasmanti annunci su Battlefield 2042, Dead Space, Grid e altri popolari...

Battlefield 2042: annunciato Battlefield Portal all’evento EA Play Live

Durante l'EA Play Live appena concluso, Electronic Arts ha presentato nuovi dettagli riguardanti Battlefield 2042. Battlefield Portal, il nome della modalità multiplayer presentata oggi,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img