PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Falcon and The Winter Soldier 1×01 è disponibile su Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente ci siamo. The Falcon and The Winter Soldier 1×01, il primo episodio della nuova serie dei Marvel Studios con protagonisti Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) e Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie), è disponibile su Disney+. Dalle 8:00 di oggi, venerdì 19 marzo, infatti, è disponibile sulla piattaforma streaming la prima puntata di questa nuova attesissima serie.

L’episodio 1×01 The Falcon and The Winter Soldier si intitola “Il nuovo ordine mondiale” e dura 50 minuti. Potete vedere l’episodio cliccando qui.

La nuova serie The Falcon and The Winter Soldier sarà composta da sei episodi che saranno disponibili a cadenza settimanale, ogni venerdì a partire da oggi, 19 marzo 2021.

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Le altre serie Marvel su Disney+

Questa serie farà parte di un un elenco sempre crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni. Marvel Studios: LegendsWandaVisionLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ? Ma ne arriveranno molte altre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki: chi è “Colui che Rimane”?

Nella sesta puntata di Loki è stato introdotto un personaggio misterioso che si fa chiamare Colui che rimane.

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un...

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, preparando il campo per il...

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e varie scene sono state tagliate dalla prodotto finale. Una di...

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard Madden, in un intervista con GQ Uk, ha fornito qualche...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img