back to top

Assassin’s Creed Valhalla: arriva il Festival di Ostara

Il mese di marzo ormai sta volgendo al termine, e con esso anche molti giochi stanno dando il via a nuove stagioni con diversi eventi all’interno. Lo stesso vale anche per Assassin’s Creed Valhalla, che per celebrare l’arrivo della primavera ha dato il via ad una nuova season. Ubisoft ha avviato già dal 18 marzo 2021 l’evento per il Festival di Ostara.

La nuova stagione metterà in gioco diversi contenuti narrativi a partire dalla festa di Ostara. Si tratta di una celebrazione primaverile che durerà fino all’8 di aprile.

Assassin's Creed Valhalla Festival di Ostara

Il Festival di Ostara si svolge a Ravensthorpe ed ha moltissime missioni divertenti ed impegnative per Eivor, permettendo così di ottenere tantissimi oggetti e cosmetici. Ci saranno tantissimi eventi collegati a Pasqua come ad esempio:

  • Decorazioni per l’accampamento;
  • Mini giochi di bevute, tiro con l’arco e combattimenti;
  • Ricompense esclusive tra cui personalizzazione degli oggetti.

All’interno di questa nuova season di Assassin’s Creed Valhalla abbiamo anche tre nuove abilità, come Balzo Intrepido dove Eivor potrà utilizzare un attacco magistrale contro i nemici. Le abilità Auto-predazione a distanza e Predazione Famelica invece di aumenteranno il rendimento durante il combattimento.

Troviamo anche tre nuove missioni personaggio. Eivor avrà la possibilità di divertirsi con la Caccia all’Uovo e dovrà proteggere l’accampamento dagli spiriti notturni. Ci sarà anche l’elezione della Regina di Primavera.

Per partecipare al nuovo evento di Assassin’s Creed Valhalla, i giocatori dovranno raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi Grantebridgescire o Ledecestrescire. Appena si completerà uno dei due incarichi il festival sarà lanciato automaticamente non appena si visiterà l’accampamento.

Siete pronti per questo festival pieno di ricompense e divertimento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI