back to top

Call of Duty Warzone: bug rende le granate inutilizzabili

Un nuovo bug sta spopolando tra le lobby di Call of Duty Warzone impedendo ai giocatori di utilizzare le loro granate.

Nonostante i continui aggiornamenti a Call of Duty Warzone, la presenza incessante di bug rende frustrante l’esperienza di gioco a noi giocatori. Abbiamo visto infatti che, bug come equipaggiamento scomparso o lo stimolante infinito, hanno riempito le lobby del Battle Royale.

Questo più recente bug ha preso di mira le Semtex, granate adesive ed esplosive piuttosto utilizzate nei match di Call of Duty Warzone. Come riportato dal video pubblicato su Reddit, il giocatore coinvolto cerca di lanciare il suo equipaggiamento ma senza successo.
Al posto infatti di innescare l’animazione del lancio della granata, il personaggio sembra chiamare un UAV seguito da una seconda azione, simile a quella vista se si entra nel gas attorno alla Safe Zone. Il risultato di questo bug è stato subito chiaro, con la sconfitta del giocatore durante lo scontro a fuoco.

Call of Duty Warzone Semtex

Non è sicuramente uno dei bug più visti su Warzone ma molti utenti hanno subito commentato la loro esperienza simile con le Semtex.
Activision e Raven non si sono ancora espressi in merito a questo nuovo bug, speriamo pertanto che ne possano prender atto e rilasciare al più presto un fix.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete riscontrato anche voi il problema con le Semtex? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI