PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Age 4: rivelata la prima concept art!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel corso della serata, il produttore esecutivo di Dragon Age 4 ha rilasciato una concept art!

Nelle ultime ore, il team a lavoro su Dragon Age 4 ha rilasciato una concept art presumibilmente tratta dal prossimo titolo.
Il quarto capitolo, sebbene non abbia ancora una finestra di lancio, tende a mostrarsi parzialmente iniziando da questo personaggio.

Diamo un’occhiata!

Finalmente un primo sguardo!

Con il tweet arrivato nella notte italiana, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al primo personaggio mostratoci da EA e BioWare.
La nuova concept art arriva da Christian Dailey, il produttore esecutivo di Dragon Age 4 che purtroppo, non ha fornito alcun dettaglio. Detto ciò, si può comunque iniziare a trarre qualche conclusione dando una prima occhiata a quella che sembrerebbe una maga del Tevier Imperium. Dal suo design, la community ha iniziato a supporre che sia un mago che possa trovarsi a suo agio nel combattimento a distanza ravvicinata. Sebbene possa essere insolita come cosa, il suo equipaggiamento sembrerebbe suggerire che adotti proprio questo stile di combattimento.

Sfodera la tua arma!

È importante però a questo punto, tener conto del fatto che non si sa quanto questo personaggio possa essere rilevante. Non è da escludere infatti, l’ipotesi che la maga in questione possa ricoprire un ruolo secondario, se non marginale. È facile pensare però che, siccome le notizie in merito a Dragon Age 4 sono pressoché povere, ci sono ampie possibilità che il personaggio sia centrale.
Sarebbe insolito se non strano, se il primo personaggio mostratoci possa essere di passaggio.

Voi cosa ne pensate? Credete che nei prossimi mesi arriveranno novità ad avvolgere questa concept art di Dragon Age 4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato...

Apex Legends Stagione 10: Ribalta, o se preferite Emergence

Rilasciato da parte di EA e Respawn Entertainment un nuovo trailer di Apex Legends...

GRID Legends: rilasciate nuove informazioni

Durante l’EA Play 2021 che si è tenuto lo scorso venerdì, Codemasters ha annunciato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA 22 possa diventare free-to-play. Dopo l'annuncio da parte del rivale...

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports ha tenuto una Live su YouTube con il reveal del...

Crysis Remastered Trilogy: in arrivo in autunno!

Koch Media, partner di publishing mondiale e lo studio di sviluppo di videogiochi Crytek, sono lieti di annunciare il ritorno dell’epica serie sparatutto in prima...

Marvel’s Avengers: gratis! Sì, ma…

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà giocabile gratuitamente su PS4, PS5, PC (tramite Steam) e Stadia dal 29 luglio al 1° agosto per festeggiare...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img