back to top

Dragon Age 4: rivelata la prima concept art!

Nel corso della serata, il produttore esecutivo di Dragon Age 4 ha rilasciato una concept art!

Nelle ultime ore, il team a lavoro su Dragon Age 4 ha rilasciato una concept art presumibilmente tratta dal prossimo titolo.
Il quarto capitolo, sebbene non abbia ancora una finestra di lancio, tende a mostrarsi parzialmente iniziando da questo personaggio.

Diamo un’occhiata!

Finalmente un primo sguardo!

Con il tweet arrivato nella notte italiana, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al primo personaggio mostratoci da EA e BioWare.
La nuova concept art arriva da Christian Dailey, il produttore esecutivo di Dragon Age 4 che purtroppo, non ha fornito alcun dettaglio. Detto ciò, si può comunque iniziare a trarre qualche conclusione dando una prima occhiata a quella che sembrerebbe una maga del Tevier Imperium. Dal suo design, la community ha iniziato a supporre che sia un mago che possa trovarsi a suo agio nel combattimento a distanza ravvicinata. Sebbene possa essere insolita come cosa, il suo equipaggiamento sembrerebbe suggerire che adotti proprio questo stile di combattimento.

Sfodera la tua arma!

È importante però a questo punto, tener conto del fatto che non si sa quanto questo personaggio possa essere rilevante. Non è da escludere infatti, l’ipotesi che la maga in questione possa ricoprire un ruolo secondario, se non marginale. È facile pensare però che, siccome le notizie in merito a Dragon Age 4 sono pressoché povere, ci sono ampie possibilità che il personaggio sia centrale.
Sarebbe insolito se non strano, se il primo personaggio mostratoci possa essere di passaggio.

Voi cosa ne pensate? Credete che nei prossimi mesi arriveranno novità ad avvolgere questa concept art di Dragon Age 4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI