spot_imgspot_img

Forspoken: Project Athia si è finalmento rivelato!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante l’evento digitale SQUARE ENIX PRESENTS, l’azienda ha annunciato Forspoken, il titolo di debutto del suo nuovo studio, Luminous Productions. Presentato inizialmente con il nome di PROJECT ATHIA lo scorso anno, Forspoken mette i giocatori nei panni di Frey Holland. Ella è una giovane donna che deve imparare a controllare i suoi poteri magici per sopravvivere nella terra fantastica e pericolosa di Athia.

Durante lo show, il team ha annunciato che la protagonista del gioco, Frey, sarà interpretata da Ella Balinska, conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film del 2019 Charlie’s Angels.

Forspoken: una piacevolissima novità

Questo è il primo videogioco con cui collaboro e dato che sono una grande fan dei videogiochi sin da piccola, trovo incredibile vedere il modo in cui il mondo e la storia di Forspoken prendono vita, sfocando i confini tra la realtà e la fantasia.”, le prime dichiarazioni di Ella Balinska. “Il personaggio di Frey è autentico, naturale, è una ragazza che si è smarrita sia letteralmente che metaforicamente. È un personaggio in cui mi sono subito immedesimata e penso che sarà lo stesso per tutti coloro che partiranno per quest’incredibile avventura.

Forspoken Project Athia rivelato - Square Enix Ella Balinska

Frey, la protagonista di Forspoken, esplorerà un mondo sconosciuto e affronterà sfide pericolose per svelare i misteri di Athia. Square Enix ha anche pubblicato delle nuove immagini del gameplay di Forspoken come anteprima dell’avventura magica e pericolosa che attende i giocatori.

Forspoken Project Athia rivelato - Square Enix Ella Balinska

Progettato per la console PlayStation 5 (PS5)Forspoken (il fu Project Athia) sfrutterà al massimo la potenza della nuova console. Non solo: permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Il gioco è in fase di sviluppo sia per PS5 che per PC e uscirà nel 2022.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: