back to top

Fortnite: All-Star Showdown, arriva l’evento da 3 milioni di Dollari

Epic ha annunciato un imminente torneo per Fortnite, oltre al modo in cui gestirà le sue serie competitive in questa stagione alla luce dei grandi cambiamenti introdotti nel gioco. Tra le altre cose, Epic afferma che l’Hype dell’Arena della stagione precedente verrà trasferito alla Stagione 6 in modo che ogni giocatore possa fare esperienza gareggiando contro giocatori di pari livello mentre avrà il tempo di padroneggiare il crafting e la fauna selvatica.

Il torneo Fortnite FNCS Stagione 6 All-Star Showdown è stato annunciato come parte del riepilogo competitivo della Stagione 5 di Epic. L’azienda riconosce che l’aggiunta della creazione e della caccia alla fauna selvatica cambierà il modo in cui si svolgono gli eventi competitivi e che i giocatori avranno bisogno di un po’ di tempo per abituarsi a questi cambiamenti.

Per questo motivo, Epic sostituirà l’Hype dell’Arena prima di resettarlo il 23 marzo, dando ai giocatori la possibilità di familiarizzare con i cambiamenti. L’azienda annuncia il periodo 16 – 23 marzo come una pre-stagione competitiva.

Per quanto riguarda l’All-Star Showdown, Epic afferma che questo torneo si svolgerà dal 23 al 26 giugno e avrà un montepremi di $ 3 milioni. Il torneo includerà una “competizione a squadre non Battle Royale”, secondo Epic, oltre a sfide di abilità e un torneo in solo.

I giocatori dovranno essere invitati a competere nell’evento; questi inviti saranno basati sul loro grado finale della stagione precedente o della stagione 6 FNCS, a seconda del giocatore. L’azienda promette di tornare con maggiori dettagli sull’evento nel corso dell’anno, man mano che ci avvicineremo al mese di giugno.

E voi cosa ne pensate di queste novità della stagione 6 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI