IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 6: i meteoriti si abbatteranno sulla mappa?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,784FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Alcuni dataminer hanno trovato informazioni su un’imminente pioggia di meteoriti in arrivo nella stagione 6 su Fortnite Capitolo 2. Un modello 3D fa pensare all’arrivo di questo evento.

Fortnite stagione 6 meteoriti

FORTNITE, STAGIONE 6: IN ARRIVO BAT-CAVERNA E DINOSAURI

Questo modello 3D del meteorite sembrerebbe sia più alto dei personaggi standard di Fortnite, ma ha anche un elenco di parametri ancora inattivo.

L’elenco sembrerebbe mostrare il raggio dell’esplosione provocato dalla caduta, il danno arrecato se colpisse un giocatore e il tasso di rotolamento, ovvero lo spostamento dopo il contatto con il suolo.

I meteoriti sembrerebbero arrivare in concomitanza con i dinosauri, dovremo aspettarci un altro evento in game? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

  Fortnite non funziona: l'update 16.10 arriva oggi con tante novità!

E voi cosa ne pensate di queste novità della stagione 6 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,784FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI