Fortnite, Stagione 6: l’arrivo di The Rock è ormai quasi certo!

Siamo ormai totalmente immersi nella Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2. Dopo aver superato facilmente il primo evento in single player in assoluto nella storia del battle royale più famoso al mondo, abbiamo scoperto moltissime novità e cambiamenti che ci ha portato l’update dello scorso martedì. Ma abbiamo incontrato anche un misterioso nuovo personaggio: The Foundation.

Questo nuovo personaggio, è dotato di una corazza molto simile in alcuni tratti al tatuaggio sulla spalla sinistra di Dwayne “The Rock” Johnson. Come potete vedere nel post di reddit che vi riportiamo qui di seguito.

Inoltre l’attore ed ex wrestler, non ha fatto mancare un post sul suo account Instagram, menzionando proprio “The Foundation“. E come sapranno tutti coloro i quali hanno assistito all’avvento della stagione in corso, questa menzione è un richiamo diretto al misterioso nuovo personaggio completamente ricoperto da un’armatura che abbiamo menzionato in apertura!

E voi cosa ne pensate di queste novità della stagione 6 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI