IN EVIDENZA

Hades: arriva l’edizione fisica su Nintendo Switch!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Hades, il piccolo capolavoro dello studio indipendente Supergiant Games, team già autore di successi come Transistor e Bastion, arriva su Nintendo Switch e Switch Lite. Come? In un’esclusiva edizione fisica contenente un artbook illustrato con tutti gli dei, i fantasmi e i mostri del gioco, più una versione digitale della colonna sonora ufficiale. Vincitore del premio come Miglior Indie e Miglior Action ai The Game Awards 2020, con un totale di otto candidature tra cui quella al premio come Gioco dell’anno, il videogioco ha fatto molto parlare di sé. Il tutto grazie al suo gameplay accattivante ed una storia coinvolgente che vede protagonisti gli dei e le creature legate alla mitologia dell’Antica Grecia. Una rivisitazione in chiave pop e moderna degli antichi miti ellenici che riuscirà a tenere incollati allo schermo tutti gli amanti dei giochi d’azione e chi è in cerca di un’esperienza innovativa e divertente.

Hades: una piccola perla da non perdere

Hades è un rogue-like che farà vestire ai giocatori i panni dell’esuberante Zagreus, il figlio di Ade, in un’avventurosa fuga dal regno dei morti. Una storia di ribellione adolescenziale che vedrà l’immortale principe degli Inferi brandire i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per sfuggire a un padre opprimente, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

  Subnautica: Below Zero è adesso disponibile su PC!

Ad aiutarlo ci saranno tutti i più famosi dei greci: Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri daranno al protagonista diversi Benefici per potenziare le sue abilità. Ognuno di questi personaggi costituirà un importante tassello per la storia, che si snoderà tra centinaia di eventi di trama unici che sveleranno a poco a poco tutti gli aspetti della grande e problematica famiglia del Pantheon greco.

Un paio di giorni fa, a tal proposito, abbiamo fatto una bella analisi proprio su Hades ed il suo gameplay. Dateci un occhio, ci sono parecchi spunti interessanti!

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI