IN EVIDENZA

OUTRIDERS: il nuovo trailer mostrato allo Square Enix Presents

COMUNICATO STAMPA

Qualche giorno fa si è tenuto lo SQUARE ENIX PRESENTS, l’evento digitale più importane per l’azienda nipponica. Le novità presentate sono state innumerevoli, se vi siete persi qualcosa potete trovare tutto sul nostro articolo.

Tra le tante cose viste è stato presentato anche il 101 Trailer di OUTRIDERS l’attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, eSquare Enix External Studios, gli ideatori di JUST CAUSESLEEPING DOGS.

Dopo il grande successo della demo, che ha attirato più di 2 milioni di giocatori durante la prima settimana offrendo un’anteprima dell’oscura e fantascientifica campagna, degli intensi combattimenti, dell’incredibile loot e dei complessi sistemi di ruolo di OUTRIDERS, il trailer “This is Outriders 101″ offre ancora più informazioni su ciò che accadrà nell’avventura completa su Enoch.

Ma la demo è solo l’inizio, OUTRIDERS offre un enorme viaggio di più di 30 ore su un pianeta selvaggio e ostile in cui dovrai scoprire cosa si cela dietro a un misterioso segnale proveniente da un punto lontano oltre l’orizzonte e potenziare le tue abilità per diventare più forte che mai. Fruga alla ricerca di armi ed equipaggiamento brutali e personalizzabili con una vasta serie di modifiche che alterano il gameplay, mentre usi il sistema di sviluppo flessibile delle classi per creare il tuo stile di gioco unico. Quando OUTRIDERS uscirà il 1° aprile, ti trasformerai in un semidio sul campo di battaglia, oltre che nell’ultima, improbabile speranza per l’umanità.

  Outriders: la nostra recensione dello sparatutto di Square Enix!
  Outriders: il titolo del momento si avvale del crossplay!

Puoi anche guardare il nuovo trailer di OUTRIDERS in computer grafica, intitolato “Risveglia i tuoi poteri”, che mostra il mondo selvaggio e ostile di Enoch.

OUTRIDERS uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PC Steam, Epic Store e GeForce NOW e Google Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...