back to top

Panini Comics: Star Wars 1, nuova serie firmata Charles Soule

Vi abbiamo spesso suggerito qualche buona lettura pubblicata da Panini Comics direttamente collegata a film o a serie tv. Infatti proprio con l’arrivo di The Falcon and the Winter Soldier targata Disney+, abbiamo messo in evidenza in questo articolo la storia di due personaggi molto importanti per il futuro dell’MCU con ben 2 volumi. A volte però è proprio il grande schermo ad ispirare opere a fumetti molto gradevoli sia per i fan di vecchia data che per i neofiti. Ne è un esempio Star Wars.

Quello che abbiamo letto è il primo imperdibile numero della nuova serie firmata da Charles Soule! La Ribellione ha subito una disastrosa sconfitta a Hoth: Han Solo è in mano a Boba Fett, e Luke Skywalker ha appena scoperto che Darth Vader è suo padre. Nuovi nemici si profilano all’orizzonte per la Principessa Leia e compagni. Per Vader, invece, la missione è trovare e sterminare chiunque gli abbia nascosto suo figlio!

Star Wars 1

Star Wars 69

Autori:Raffaele Ienco, Charles Soule, Jesús Saiz, Greg Pak
Data di uscita:11 mar 2021
Tipo prodotto:Fumetti
Pagine:64
Formato:17X26
Contiene:Star Wars (2020) #1, Darth Vader (2020) #1
Rilegatura:Spillato
Interni:Colori

5,00 € Prezzo speciale 4,75 €

Vi ricordiamo anche che è in arrivo una serie tutta nuova dedicata al periodo dell’Alta Repubblica: Star Wars: L’Alta Repubblica 1 (Star Wars: The High Republic 1)! Sempre editi da Panini avremo un romanzo, e una serie a fumetti! Naturalmente ve ne parleremo nel dettaglio all’uscita il 22 aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI