spot_imgspot_img

Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville, disponibile per Switch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È ora di calciare un po’ di erba! PopCap Vancouver, studio di Electronic Arts, ha lanciato Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville Edizione Completa su Nintendo Switch! Questa Complete Edition porta il folle scontro tra flora e non morti ad un numero ancora più alto di giocatori. Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville Edizione Completa include tutti i personaggi e i contenuti delle edizioni standard per PlayStation, Xbox e PC, oltre a 12 mappe a premi e contenuti post-lancio, direttamente tramite gioco offline e online.

Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville Edizione Completa è il primo titolo EA che sfrutta le capacità del motore Frostbite™ su Nintendo Switch, ottimizzando l’esperienza visiva e audio specificamente per la piattaforma. Il motore Frostbite è stato inoltre aggiornato per supportare le funzionalità specifiche di Nintendo Switch, come i controlli di movimento e l’input touch screen, creando così un’esperienza completamente fluida sia in modalità TV, sia in modalità portatile, sia in modalità da tavolo.

Plants Vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville è folle!

I nostri fan hanno chiesto un titolo di Plants vs. Zombies su Nintendo Switch e siamo felici di essere finalmente in grado di fornirlo con l’Edizione Completa“, ha affermato Melvin Teo, Producer di PopCap Vancouver. “Gli aggiornamenti che abbiamo apportato al titolo e ai controlli danno vita a un’esperienza fantastica e ora i giocatori Nintendo possono godere di un gameplay divertente, stravagante e spiritoso, sia che si trovino in movimento, sia che giochino collegati a un grande schermo. Lo garantiamo: la battaglia tra flora e non morti li terrà impegnati per ore“.

In Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville Edizione Completa, i giocatori potranno intraprendere missioni stravaganti per sconfiggere grandi boss, collezionare maestose medaglie e sbloccare magnifici abiti. In più i giocatori potranno accedere a tutti i 23 personaggi completamente personalizzabili, compresa una Team Play class per ogni fazione; oltretutto, gli oggetti cosmetici rilasciati saranno ora sbloccabili in-game, senza alcuna valuta o negozio premium.

I giocatori di Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville Edizione Completa possono giocare offline, far sparire gli avversari, far esplodere bombe gnome e rimbalzare sulla melma rosa con tre amici o in una sessione multiplayer 8v8 prendendo la mira con i controlli di movimento di Nintendo, grazie a una gamma completa di impostazioni per personalizzare il proprio stile di gioco.

Sviluppato in collaborazione da PopCap Vancouver e QLOC S.A., Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville Edizione Completa è ora disponibile al prezzo di € 39,99 su Nintendo Switch.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: