Traffic Jams: in arrivo su Oculus Quest e sui visori VR per PC!

Titolo sviluppato da Vertigo Games, Traffic Jams arriverà su Oculus Quest e sui principali visori VR per PC l’8 aprile 2021. Sarà disponibile anche una versione per PlayStation VR, ma sarà disponibile per quest’estate. Questo titolo è un gioco di simulazione VR con una stravagante interpretazione del controllo del traffico.

Guarda il nuovo trailer focalizzato su tutte le destinazioni presenti in Traffic Jams al lancio e dai un’occhiata alla varietà di sfide che incontrerai lungo il tuo cammino, qui:

Nel mondo di Traffic Jams, tutti i semafori si sono spenti e tu sei l’unico che può dirigere il traffico. Parti per un’avventura globale nelle città più iconiche e caotiche del mondo mentre gestisci il traffico pieno di eventi oltraggiosi e furia stradale flagrante. Ogni città è speciale a modo suo. Sono presenti, inoltre, eventi sbloccabili come “cheese bowling” o frisbee che infastidiscono pedoni ignari a disastri (non) naturali come edifici che bruciano spontaneamente e meteoriti occasionali. È ora di abbracciare la tua natura da showman del traffico, mentre lo gestisci a modo tuo.

Hai raggiunto la vetta in modalità carriera? Prova la modalità (couch) party mode insieme a un massimo di 4 amici non-VR e scala le classifiche mondiali!

  • Porta la tua carriera in giro per il mondo: affronta le città più iconiche e caotiche del mondo, da New York a Parigi, e diventa un punto di riferimento del controllo del traffico in modalità carriera
  • Controlli intuitivi/caos profondo: utilizzando i gesti della vita reale in VR, cimentati in uno dei lavori più caotici della storia umana!
  • Gameplay d’azione frenetico: pensi di aver appreso tutto ciò che ti serve per gestire il traffico? Ripensaci! Ogni città ha i propri colpi di scena!
  • Sfida i tuoi amici in (couch) party mode: fino a 4 amici non VR possono unirsi al viaggio utilizzando i loro dispositivi mobili.
  • Scala le classifiche mondiali! Ora puoi finalmente mostrare a tutti che puoi gestire il traffico meglio del tuo addetto locale, ritagliandoti un posto nelle classifiche globali

Siete curiosi di provare questo Traffic Jams? Fatecelo sapere cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI