spot_imgspot_img

Batwoman 2: Wallis Day sarà la nuova Kate Kane!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una nuova attrice è stata scelta per interpretare Kate Kane nella seconda metà della seconda stagione di Batwoman. Poche ore fa, TVLine ha riportato che sarà Wallis Day (Krypton) a prendere il ruolo lasciato vacante dopo l’addio di Ruby Rose, che ha lasciato la serie The CW alla fine della prima stagione.

La seconda stagione è incentrata sull’ascesa di Ryan Wilder (interpretata da Javicia Leslie) nei panni della nuova Batwoman sulla scia della misteriosa scomparsa di Kate a seguito di un brutto incidente aereo a Gotham

Queste le parole della showrunner Caroline Dries in merito al recasting:

“Wallis Day interpreterà la nostra versione modificata di Kate Kane, ed è un’attrice straordinaria. Sono entusiasta che voi ragazzi vediate il viaggio che intraprenderà.”

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW (negli USA). Nella notte è andato in onda l’episodio 2×08. In Italia, invece, Batwoman 2 andrà in onda su Premium Action dal 6 aprile 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceTVLine

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: