back to top

Batwoman 2: Wallis Day sarà la nuova Kate Kane!

Una nuova attrice è stata scelta per interpretare Kate Kane nella seconda metà della seconda stagione di Batwoman. Poche ore fa, TVLine ha riportato che sarà Wallis Day (Krypton) a prendere il ruolo lasciato vacante dopo l’addio di Ruby Rose, che ha lasciato la serie The CW alla fine della prima stagione.

La seconda stagione è incentrata sull’ascesa di Ryan Wilder (interpretata da Javicia Leslie) nei panni della nuova Batwoman sulla scia della misteriosa scomparsa di Kate a seguito di un brutto incidente aereo a Gotham

Queste le parole della showrunner Caroline Dries in merito al recasting:

“Wallis Day interpreterà la nostra versione modificata di Kate Kane, ed è un’attrice straordinaria. Sono entusiasta che voi ragazzi vediate il viaggio che intraprenderà.”

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW (negli USA). Nella notte è andato in onda l’episodio 2×08. In Italia, invece, Batwoman 2 andrà in onda su Premium Action dal 6 aprile 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

FONTETVLine

CORRELATI