Batwoman 2×09, “Rule #1”: il trailer dell’episodio

Poche ore dopo la messa in onda della puntata 2×08, The CW ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 2×09 di Batwoman. La puntata, intitolata “Rule #1” (“Regola #1”), andrà in onda domenica 28 marzo 2021 negli USA.

Trovate il trailer direttamente in copertina, sotto potete rileggere la sinossi. Vi ricordiamo che, nelle scorse ore, The CW ha annunciato il recasting del ruolo di Kate Kane, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Ruby Rose.

La seconda stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW negli USA. Nella notte è andato in onda l’episodio 2×08. In Italia, invece, Batwoman 2 prenderà il via su Premium Action dal 6 aprile 2021.

Batwoman 2×09 – “Rule #1.Batwoman (Javicia Leslie) affronta il più grande nemico di Gotham, mentre nuove informazioni costringono i più vicini a Kate a prendere alcune decisioni difficili. I sentimenti di Ryan per Angelique (guest star Bevin Bru) mettono a rischio la sua collaborazione con Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang), mentre Alice (Rachel Skarsten) intraprende una viaggio nella memoria.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini.

Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI