Call of Duty Warzone: il miglior LC10 per dominare le lobby

Con l’aggiornamento alla Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War sono state introdotte due nuove armi, il FARA e l’LC10.
Quest’ultimo SMG è uno dei più veloci mai visti nel gioco ed una nuova personalizzazione sta spopolando tra i giocatori.

Sebbene la nuova arma di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War sia una pistola mitragliatrice, è in grado di infliggere molteplici danni; rimane quindi una buona scelta per gli amanti dell’azione rapida.

Di recente, il content Creator TimTheTatman, ha creato una classe da utilizzare su Call of Duty Warzone, diventata popolare tra i giocatori. La build si concentra sulla velocità dell’arma, perfetta per le uccisioni ravvicinate.

Call of Duty Warzone e Cold War LC10 Build

LC10 in questa build è quindi composto da:

  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: Task Force da 13,9″
  • Calcio: Calcio Raider
  • Sottocanna: Impugnatura Field Agent
  • Munizioni: 45 colpi

Tramite questa configurazione possiamo sfruttare la canna Task Force da 13,9″ che ne aumenta portata e danno effettivo, incrementando inoltre la velocità dei proiettili. Tramite il silenziatore installato è possibile quindi eseguire uccisioni in tutta tranquillità, evitando che altri nemici possano sentire gli spari e individuarci sulla minimappa, perfetto quindi per le partite di Warzone.
Avendo un mirino predefinito molto “pulito” è possibile optare per altri accessori, per questo motivo è possibile usare il Calcio Raider per aumentare la velocità di mira dell’arma. Per un controllo ottimale dell’LC10 si opta invece per l’impugnatura Field Agent che riduce sia rinculo verticale che orizzontale durante le raffiche di fuoco.
Il caricatore da 45 colpi invece permette di avere munizioni a sufficienza per uccidere i nemici.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI